mercoledì 23 luglio 2014

Kit SOS unghie perfette Collistar

Ciao a te che ami avere unghie curate senza esserne ossessionata.
Partendo da "è inutile avere 100 colori di smalto, se poi te ne stanno bene solo 10" , ho comprato qualche mese fa, questo kit.

http://www.collistar.it/

Ero in fase di emergenza sfaldamento unghie, la casa mi piace da sempre e ho voluto dargli una possibilità.







Il Kit è composto da tre prodotti, con un costo di
circa 15euro.
Qui, a lato, la descrizione d'uso.
1- Lo scrub levigante è un gel con dei granuli piuttosto
grandi, che NON si sciolgono con il massaggio.
Dovrebbe ammorbidire le cuticole che, poi andrebbero spinte con l'aiuto dell'applicatore.
Ora, dimmi tu, con questo applicatore simil-gloss, morbidissimo, come le spingo le cuticole?
Io non sono capace :)
Il profumo è fiorito e piacevole.













2- L' elisir trifasico è un olio, si miscela, si spalma sull'unghia e si massaggia. L'applicatore è quello di un comune smalto. Nutre e idrata, mi piace :)

3- L' indurente è un'ottima base.
Si asciuga subito e crea un leggero film protettivo sull'unghia.


Lo uso da maggio, e le unghie non si sfaldano più, quindi: missione compiuta!
Ora, lo scrub lo trovo piuttosto inutile, ma l' elisir e l' indurente mi piacciono molto :) .
Lo uso anche sui piedi ma, lo smalto nelle Converse si scioglie ugualmente!
Lo smalto che si scioglie nelle Coverse

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)