mercoledì 26 novembre 2014

TEMA#3 - Siero viso - L'Oreal Chiave Giovinezza Luce Pura

Foto di Annamaria P


'Peccarità!

Uno tra i peggiori sieri viso che io abbia mai utilizzato: inutile e mi ha riempito il viso di punti neri!
L'Oreal hai toppato alla grande!

Avevo letto mille recensioni positive, addirittura che fosse il dupe del siero Gènifique di Lancome: ma nemmeno per sogno (lo conosco bene quel siero perchè lo usa mia mamma).
Intanto la consistenza è completamente differente: questo è un gel biancastro, quello è un liquido trasparente (fantastico, concentrato che si assorbe in un secondo).
16 euro buttati al vento!

Promette di Illuminare e uniformare. non fa nessuna delle due cose. Sul mio viso idrata e non mi rende lucida, ma se poi devo fare lo scrub tutti i giorni per eliminare i punti neri, il gioco non vale la candela :)

Il profumo è delicato, almeno una cosa.

Diventerà la mia prossima crema mani.

Amicah non lo comprare per nessun motivo! Fallo per i tuoi pori!

4 commenti:

  1. Ciao Annamaria, prova a mettere questo siero solo dove serve, tipo sul contorno occhi. In genere, anche se scritto sulla confezione, il siero è meglio non applicarlo su tutto il viso ma è preferibile metterlo solo nei punti critici come contorno labbra e contorno occhi. Magari in questo modo riuscirai a sfruttarlo di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il consiglio :)))) Questa è la prima volta che mi capita di utilizzare un siero così tanto occlusivo dei pori, e vista la reazione sulla pelle avuta, preferisco finirlo come crema mani, il mio contorno occhi è talmente delicato che non voglio rischiare!

      Elimina
  2. io sto usando il siero estee lauder , peccato per questo ma se riempie la faccia di punti neri meglio lasciare stare .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Estee Lauder è una garanzia, credo di non essermi mai trovata male con uno dei loro prodotti! lascia perdere questo siero, è pessimo!

      Elimina

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)