mercoledì 27 agosto 2014

Non dovevo, non potevo, ma...


Lo so, non devo comprare più nulla, ma giuro che questo colore non era più disponibile tra i miei smalti.
Ne avevo uno di Mavala, ma si è seccato - appena riesco a prenderlo ti posto la sua foto - e andando a comprare delle tristezze da Acqua&Sapone, mi si è proprio manifestato davanti. E che fai lo lasci li? No. Non è stato possibile :) 



E' il numero 016 di Pupa LASTING COLOR GEL smalto effetto vetro. La stesura è facile e veloce. Ha un pennello a ventaglio che prende tutta l'unghia. Effetto gel per fortuna no, odio le unghie ricostruite, ora non so quanto possa durare, l'ho messo ora, una sola passata di proposito. Asciuga velocemente. Non ricordo di preciso quanto l'ho pagato, ma credo intorno ai 5euro. 
Eh si, mi serviva davvero!
E la giornata prende una piega migliore.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei passata da qui e hai letto il post, lascia un commento, mi farebbe davvero piacere :)